Greta D’Adda - Life coach e counselor

Sono Greta D’Adda

Life coach armonizzatrice di emozioni

Counselor e operatrice di discipline bio-naturali

Sono specializzata in problematiche al femminile e di relazioni.

Aiuto le donne a rifiorire e a trovare la chiave giusta per trasformare la propria insoddisfazione in una vita piena e felice.

Lavoro con le donne perché ho una missione speciale da portare avanti: aiutarle ad essere felici e soddisfatte!

Fare emergere l’unicità di ogni donna, aiutarle a creare relazioni sane e nutrienti e a manifestarsi al mondo per quelle che sono.

Credo in un mondo senza violenza di nessun tipo, credo nel rispetto di tutti gli esseri viventi e credo fermamente che se tu sei felice tutto l’ecosistema che ruota attorno a te ne sentirà i benefici perché le vibrazioni che emani all’esterno faranno la differenza.

L’armonia delle emozioni

Metto tutta la mia esperienza di donna al servizio di altre donne per portare armonia e soddisfazione nella loro vita.

Attraverso i miei percorsi ti aiuto a realizzare il cambiamento che desideri, creando nuovi equilibri duraturi e sostenibili per te.

Nel lavoro insieme intraprenderemo un percorso completo, profondo e speciale e troverai entusiasmo, attenzione, cura, analisi, intuito.

Utilizzeremo il racconto del tuo passato solo per capire bene il punto in cui ti trovi adesso e per stabilire la strategia migliore da attivare nel tuo presente per costruire passo passo il futuro che desideri.

Ti aiuterò a sbloccarti, ritrovare equilibrio e sicurezza in te stessa per raggiungere la tua personale realizzazione.

La mia mission è aiutarti ad essere felice!

Qualcosa in più su di me

Sono un’inguaribile romantica che si commuove per le piccole cose, mi sento una ragazzina e ho nel cuore un piccolo vulcano che batte di passione per ogni cosa in cui credo con tutta me stessa.

Amo le sfide e cerco sempre nuovi stimoli, amo la lentezza e uno stile di vita ecologico ed etico che rispetta l’ambiente e gli animali.

Ho un super potere: il mio infallibile sesto senso!

Per questo molto spesso mi chiamano strega, ho i canali aperti e sono molto ricettiva ed essendo una persona altamente sensibile sento cose che tante persone non coglierebbero mai in una vita intera.

Quando lavoro percepisco anche il non detto, i silenzi e ho brillanti intuizioni che curo, nutro e coltivo con rituali quotidiani, con la mia passione per l’astrologia, le fasi lunari e la medicina complementare.

Ho il cuore un po’ zingaro che è sempre pronto per partire per un’avventura e vivo da poco in una casa immersa nel verde in provincia di Varese che abbiamo desiderato e cercato per molto tempo io e il mio compagno insieme ai nostri tre cagnolini Zoe, Rocky e Trilly.

Ho lavorato 15 anni come dipendente in azienda e poi ho dato ascolto al mio cuore e ho seguito un sogno intraprendendo la mia avventura da libera professionista per prendermi cura della felicità degli altri, non solo della mia.

Non è stato facile e quanto tutto finalmente prendeva la giusta direzione ed ero al timone, esattamente un anno dopo, la vita mi mette davanti a un’altra prova difficilissima: la fine del mio matrimonio.

Sai, quelle storie che pensi non possano mai finire perché ci credi, ci credi davvero? Non ti nascondo che è stato un periodo dolorosissimo che mi ha richiesto tanta energia per farvi fronte.

Perché te lo racconto qui?

Perché come tutti i momenti difficili mi ha anche dato la possibilità di intraprendere un viaggio di ricostruzione di me stessa facendomi arrivare ad amare totalmente la donna che sono oggi.

Oggi so che è sempre possibile rialzarsi e che possiamo affrontare le difficoltà della vita mettendoci tutte noi stesse, facendo ogni cosa con passione e coraggio.

Ho capito che la differenza tra un fallimento e un sogno realizzato sta nel perseverare con costanza e dedizione a modo tuo, nell’avere il coraggio di allontanarti da quello che non è in linea con te, nell’accettare di sentirti frustrata ma non mollare sapendo andare oltre.

Se ci sono riuscita io

lo puoi fare anche tu!

Tu ed io

Lavoro con donne che non hanno mai smesso di sognare pur restando con i piedi ben appoggiati a terra, che credono che la propria responsabilità sia un fattore determinante su cui basare la propria visione del mondo e delle cose che accadono nella vita.

Amo lavorare con donne che hanno il coraggio di esporsi, di impegnarsi in modo concreto, che non hanno più voglia di crogiolarsi nelle scuse e che sono davvero motivate tanto da non arrendersi alle difficoltà.

Amo lavorare con chi vuole passare dalla teoria all’azione!

Sei pronta?

Ti aspetto per cambiare la tua vita!