Abbraccio è il percorso strategico per creare una relazione felice, per ritrovare intesa e intimità col partner e per chi è single ed è sfiduciata nelle relazioni e vuole ricostruire, aprendosi di nuovo con fiducia all’incontro con l’altro.
Se invece la tua relazione è al capolinea ti accompagno in questa delicata fase aiutandoti a chiudere questo ciclo della tua vita nel migliore dei modi.
Non è un percorso di coppia, ma lavoro con la persona singola e può venire anche una sola persona della coppia.
Sarà la svolta per creare e vivere finalmente relazioni felici e appaganti, ritrovare fiducia in te stessa e aprirti a nuove prospettive senza paura, per prendere consapevolezza del punto in cui si trova la relazione o per far brillare di nuovo il vostro amore.
Desideri moltissimo trovare un partner con il quale condividere un progetto insieme, ma finora non hai incontrato l’uomo giusto?
O forse la tua relazione di coppia sta vivendo un periodo di crisi, in cui ti senti invisibile, scontata, poco apprezzata e non amata?
Abbraccio è la svolta per vivere finalmente relazioni di coppia appaganti e felici perchè ti aiuto a capire a che punto si trova la tua relazione, per ritrovare intesa tra di voi e far brillare il vostro amore.
Se sei single e desideri innamorarti di nuovo, ma hai tante paure, insieme riusciremo a tirar fuori la donna di valore che è in te ed incontrare un uomo di valore.
È un percorso intensivo e strategico di 8 sessioni individuali con me, da un’ora ciascuno.
Gli incontri possono essere settimanali o quindicinali e questo sarà stabilito durante il nostro primo incontro.
Abbraccio prevede una parte di lavoro che svolgerai in autonomia tra un incontro e l’altro perché ti assegnerò degli esercizi da fare, che poi affronteremo insieme durante la consulenza con me.
Il costo totale del percorso Abbraccio è di 644 euro.
Puoi pagare in due rate, una in fase di accettazione ed inizio lavori e l’altra a metà percorso.
Perché la coppia è formata da due individui distinti e questi due individui hanno le proprie fragilità, paure e ombre che entrano in gioco nelle dinamiche di coppia. Si deve prima lavorare su quelle e ciascuno può lavorare per conto proprio. Anche perché molto spesso quello che accade è che lavorando con una persona sola le cose vanno a posto di riflesso perché si attiveranno delle dinamiche nuove.
Gli esercizi che assegno tra un incontro e l’altro richiedono un tempo assolutamente fattibile per chiunque, considera circa 15/20 minuti al giorno.